CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Alone in the Dark su iPhone e iPad

alone-in-the-dark-1

Dal team di Atari arriva in App Store un nuovo titolo pronto ad entusiasmare i possessori di iPhone, iPod touch ed iPad che amano le avventure grafiche: stiamo parlando di Alone in the Dark.

Ispirato dalle opere di H.P. Lovecraft, l’esordio di Alone in the Dark su PC risale addirittura al 1992. Lo scopo è semplice: l’utente dovrà risolvere il mistero che si nasconde dietro la morte di Jeremy Hartwood, il tutto con un gameplay che oscilla tra il genere horror e quello avventuroso.

Tra le principali feature di Alone in the Dark per iPhone e iPad troviamo una curata grafica 3D in stile fumetto, numerose sfide da completare e rompicapo da risolvere all’interno di villa Hartwood, la possibilità di scegliere se vestire i panni dell’investigatore privato Edward Cornby o quelli di Emily (la nipote della vittima), un sistema di comandi appositamente studiato per l’interazione touch.

Alone in the Dark per iPhone e iPad può essere acquistato nell’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top