CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

AirBrowser per iPhone e iPad porta Internet sulla Apple TV

airbrowser

AirBrowser è il titolo di una nuova interessante applicazione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che desiderano sfruttare al massimo le potenzialità della propria Apple TV.

Si tratta, infatti, di un’app che permette di navigare su Internet dal proprio dispositivo iOS, visualizzando le pagine Web sull’ampio monitor della TV: l’iPhone (l’iPod touch o l’iPad), in sostanza, si trasforma in una sorta di Magic Trackpad. L’app, inoltre, dovrebbe funzionare anche con altre TV dotate di uscita HDMI (qui trovate il video demo ufficiale).

Tra le principali feature di AirBrowser per iPhone e iPad troviamo la compatibilità con ogni sito Web, un puntatore responsivo visualizzato sulla TV, il supporto ai video su YouTube, la gestione di Tab, segnalibri e cronologia, la possibilità di sfruttare i social network o visualizzare filmati in modalità full screen, il supporto a tutte le gesture presenti sul Magic Trackpad di Apple.

AirBrowser – Desktop browser per la tua TV per iPhone e iPad può essere acquistata nell’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top