CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

AdottaUnRagazzo per iPhone

adottaunragazzo-iphone-1

AdottaUnRagazzo è il titolo dell’applicazione ufficiale per iPhone, iPod touch ed iPad dell’omonimo portale Web (lo trovate seguendo questo link) che tanto sta facendo discutere di sé in queste settimane, suscitando non poche critiche per la sua campagna pubblicitaria.

Si tratta di un servizio studiato per consentire agli utenti di accedere alla versione mobile del sito AdottaUnRagazzo e trovare le persone vicine con le quali provare a stringere un’amicizia: in sostanza uno dei siti di incontri online del momento.

Tra le principali feature di AdottaUnRagazzo per iPhone troviamo la possibilità di consultare rapidamente i profili degli utenti vicini, scoprire i loro gusti e le passioni condivise, inviare e ricevere messaggi, scoprire subito chi ha guardato il nostro profilo, “mettere nel carrello” i ragazzi preferiti e accedere alle “svendite totali”. AdottaUnRagazzo può essere utilizzato senza abbonamento ma chi lo desidera può sottoscriverne uno usufruendo di servizi aggiuntivi.

AdottaUnRagazzo per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non ci resta che augurarvi tante adozioni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top