CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

A Samsung la produzione del processore Apple A9

apple-a9

Pare che Apple abbia finalmente deciso: a realizzare il processore A9 da utilizzare su iPhone 6s e iPhone 6s Plus sarà Samsung.

Il colosso coreano, infatti, avrebbe battuto tutti gli altri contendenti, a partire da TSMC e GlobalFoundries (che potrebbe tuttavia essere incaricata di realizzare una piccola parte dei processori che serviranno ad Apple nei prossimi mesi).

La cosa che forse stupisce di più è che TSMC (Taiwan Semiconductor Manufacturing Company) quasi certamente non prenderà parte al processo produttivo della nuova CPU del colosso di Cupertino.

Dato che Samsung ha già sviluppato processori basati su tecnologia a 14nm (come l’Exynos 7 Octa 7420 montato sui Galaxy S6 e Galaxy S6 edge), è probabile che anche l’Apple A9 potrà vantare tale feature.

Lo stabilimento scelto da Samsung per la realizzazione dei processori per il prossimo melafonino è quello coreano di Giheung ma al momento non si hanno informazioni su quando dovrebbe essere dato il via alla produzione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top