CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

4 cose che Ios 7 ci svela sul prossimo iPhone

iPhone1

Guardando con cura le features inserite in Ios 7, è possibile venire a conoscenza di alcune indiscrezioni riguardanti i prossimi dispositivi sfornati da Apple (iPhone e iPad). Scopriamo dunque nello specifico quali novità dovremmo attenderci dai prossimi dispositivi di Cupertino.

1) Niente NFC

Apple ha ormai investito nella tecnologia Airdrop anche per quel che concerne il mobile, pertanto, il chip NFC verrà archiviato in favore di Passbook per quel che concerne pagamento e acquisto di tickets.

2) Fotocamera ottimizzata

Un evento tutt’altro che inaspettato, dato che si rivela essere una costante per ogni modello. In Ios 7 è visibile l’ottimizzazione del supporto cattura video, passato a 60 fps contro i 30 fps degli standard odierni. Un aspetto che si potrebbe tradurre in un’ottimizzazione dei frame nella registrazione di video Full HD.

3) Interruttore nuovo di zecca

Un dettaglio apparentemente di poco conto. In realtà, l’interruttore potrebbe andare a modificare il design dei nuovi dispositivi Apple.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top