CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s in due nuovi spot pubblicitari

iphone-6s-3d-touch

L’azienda di Cupertino ha da poche ore pubblicato sul proprio canale ufficiale di YouTube 2 nuovi video per promuovere iPhone 6s e 6s Plus.

Il primo video si concentra sulle Live Photos e lo potete vedere qui di seguito:

Ricordiamo che le Live Photos sono una nuova feature di iPhone 6s e 6s Plus che permette di scattare una foto e contemporaneamente creare un breve video di 2 secondi.

Nel secondo video invece l’azienda di Cupertino si è soffermata sul 3D Touch e sulle innumerevoli app nel quale è possibile sfruttarlo per risparmiare tempo nella vita quotidiana:

Dalle app di Apple Mappe, Messaggi, Note o Musica, passando per le innumerevoli funzioni accessibili col 3D Touch dalla schermata Home, fino alle tante app (come Instagram) che in questi mesi hanno introdotto il supporto a questa nuova funzionalità.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questi 2 nuovi video.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top