CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

16mm.it per iPhone, l’app per mandare video al TG5

16mm-1

16mm.it è il titolo dell’applicazione ufficiale di Mediaset dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che desiderano sfruttare il proprio dispositivo per inviare video alla redazione del TG5.

Con l’app di 16mm, infatti, è possibile trasformarsi in una sorta di reporter mobile e sfruttare la fotocamera di un iDevice per realizzare dei servizi che potrebbero essere mandati in onda dal telegiornale di Canale 5.

Tra le principali feature di 16mm.it per iPhone troviamo un’interfaccia curata ed intuitiva, la possibilità di registrarsi con email o sfruttando il proprio account di Twitter o Facebook, il supporto al rullino fotografico e la possibilità di partecipare a dei contest organizzati da Mediaset.

Perchè i video realizzati dagli utenti vengano presi in considerazione dalla redazione del TG5 e pubblicati, è necessario che rispettino 10 regole (qui trovate l’elenco completo).

16mm.it per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non ci resta che augurarvi buon lavoro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top