CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5 eletto “Gadget dell’Anno” da Time Magazine

IPhone 5

Nella classifica stilata ogni anno dalla rivista Time dei 10 migliori gadget tecnologici dell’anno, l’iPhone 5 è al primo posto per questo 2012, per la ricercatezza del design, per la qualità dei materiali e la perfetta integrazione fra hardware e software.

Che il nuovo iPhone fosse un prodotto straordinario lo si sapeva già, ma quando il riconoscimento arriva da un autorità giornalistica come la rivista Time, allora vuol dire che il risultato finale è stato oggettivamente superiore ad ogni aspettativa.

Tale classifica comprende ogni tipo di dispositivo, ed infatti al secondo posto vi è la nuova console Nintendo WiiU, seguita dalla fotocamera Sony Cyber-shot RX 100, dal mini computer Raspberry Pi Model B e dalla fotocamera Lytro.
L’unico prodotto Apple presente nella top 10 oltre all’iPhone è il MacBook Pro 15” con Display Retina, che sorpassa il tablet Surface di Microsoft.

Niente iPod, iMac, iPad Retina o iPad Mini quindi, tutti prodotti che, pur avendo avuto un grande successo, non hanno saputo evidentemente portare quelle innovazioni radicali che vengono richieste ai prodotti presenti nella lista.
Altre assenze eccellenti sono tutti gli altri smartphone concorrenti di iPhone, come il Galaxy SIII di Samsung, o quelli di Nokia e Windows. Ciò significa evidentemente che il melafonino è stato veramente un nuovo inizio che ha rotto con il recente passato portando ad un nuovo livello l’intera categoria.

Quindi lunga vita ad iPhone 5… almeno fino a quando non si comincerà a parlare di iPhone 5S

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top