CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

12 giorni di regali: Apple inizia con Justin Timberlake

12-giorni-regali-timberlake

Ricordate la promozione 12 giorni di regali di cui vi abbiamo parlato un paio di settimane fa? Puntuale Apple ha rilasciato il primo dono del 2013 che, siamo certi, farà felici numerosi fan di Justin Timberlake.

Solo per oggi, infatti, è possibile scaricare gratuitamente un pacchetto contenente la performance del giovane cantante all’iTunes Festival: London 2013 e che comprende 2 canzoni (“SexyBack” e “Take Back the Night”) e due video clip (“True Blood” e “TKO”).

Ricordiamo che il regalo sarà disponibile solo per la giornata odierna e che domani il colosso di Cupertino rilascerà un nuovo dono. Sarà un gioco? Un libro? Un film? Per scoprirlo potete anche scaricare l’apposita applicazione (necessita di un dispositivo basato su iOS 7).

Non ci resta che augurarvi un buon ascolto.

12-giorni-regali-timberlake1

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top