CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Vendite iPad in calo del 30% nel 2015. Parola di analista

ipad 1

Questa volta da Ming Chi Kuo, analista di KGI Securities, arrivano notizie non troppo positive per Apple, che nei prossimi mesi potrebbe dover assistere ad un’importante riduzione delle vendite di iPad.

A dire dell’analista, infatti, la concorrenza Android e Windows e la sempre maggiore diffusione dei phablet starebbero rendendo la vita difficile alla gamma di tablet del colosso di Cupertino, tanto che nel 2015 le spedizioni potrebbero diminuire del 30%.

Nel caso in cui tale previsione dovesse avverarsi, Apple si troverebbe di fronte al più netto declino annuale delle vendite sin dal lancio del primo iPad.

ipad

Secondo il report di Ming Chi Kuo, nella prima parte del 2015 il produttore statunitense dovrebbe riuscire a spedire 18 milioni di unità e difficilmente supererà quota 45 milioni nell’arco di tutto l’anno, ben al di sotto dei 63,4 milioni di modelli spediti nel 2014.

Il tanto chiacchierato iPad Pro con display da 12,9 pollici potrebbe realmente aiutare Apple a risollevare le vendite? Il club degli scettici si fa sempre più numeroso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top