CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Un iPad Air esplode in un negozio

ipad-air

Dall’Australia arriva una nuova notizia inquietante relativa ad un dispositivo elettronico che, a causa di un malfunzionamento, ha preso fuoco ed è esploso.

Negli ultimi mesi l’elenco di incidenti di questo genere si è allungato in maniera preoccupante e l’ultimo terminale a finire nella lista è stato un iPad Air.

Lo sfortunato tablet di casa Apple protagonista dell’incidente si trovava in uno store Vodafone di Canberra, in Australia. Sebbene nessuno tra i clienti ed i dipendenti del negozio sia rimasto ferito, l’esplosione del dispositivo e le fiamme da essa scaturite si sono rivelate tali da rendere necessario l’intervento dei pompieri e ciò anche per disperdere il fumo venutosi a creare.

Una volta informata, Apple ha provveduto ad inviare un proprio rappresentante per investigare sull’accaduto e ritirare l’iPad Air incriminato al fine di scoprire le possibili cause dell’incidente.

Per saperne di più non ci resta che attendere un nota ufficiale da parte del colosso di Cupertino.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top