CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Tutto pronto per l’evento di domani

ipadevent

Apple ha decorato il California Theatre di San Jose con i suoi poster che daranno il benvenuto ai giornalisti invitati all’evento.
Questa insolita location prende il posto di quella usuale dello Yerba Buena Center di San Francisco, casa di tutti gli eventi più importanti, ma prende anche il posto della Town Hall del Campus Apple a Cupertino, casa propria a tutti gli effetti, dove si sono svolte alcune conferenze di carattere meno mediatico.

In realtà non è la prima volta che viene scelto questo teatro, infatti qui Steve Jobs ha presentato il primo iPod che poteva riprodurre video e il lancio delle serie televisive sull’iTunes Store nel 2005.
Un’analisi delle immagini decorative fa capire che è stato scelto lo stesso tema presente nell’invito, con il logo in bianco al centro di un arcobaleno di colori.

Poco più di 24 ore di attesa per vedere Tim Cook sul palco del teatro, la febbre da Special Event sta crescendo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top