CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Subito.it si aggiorna e sbarca su iPad

subito.it 1

Nelle scorse ore il team di Subito.it ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale dedicata ai dispositivi iOS, portandola alla versione 4.0.0.

Si tratta di un update importante, in quanto introduce il supporto all’iPad, oltre alla risoluzione di alcuni dei bug riscontrati nelle precedenti release.

Forte di una grafica semplice ed intuitiva, Subito.it per iPhone e iPad permette di accedere in mobilità alla sempre più popolare piattaforma di compravendite online.

Tra le sue principali feature troviamo milioni di annunci sempre aggiornati da consultare, un comodo ed efficace motore di ricerca (con parole chiave e filtri), la navigazione tra gli annunci per categoria, regione, provincia, la possibilità di pubblicare annunci in ogni categoria o di rispondere a quelli altrui per telefono, email o SMS, le informazioni statistiche sui propri annunci, la visualizzazione della galleria fotografica dell’annuncio e la creazione dell’area riservata.

Subito.it per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top