CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Scherzi telefonici a portata di app: Joke Voices Plus

Joke Voices Plus

Vi piace fare scherzi telefonici? Di certo non potrete fare a meno di Joke Voices Plus. Quest’app per iPad consente di utilizzare 4 voci diverse: centralinista, mafioso, voce sexy femminile e voce sexy maschile.

Un’app tutta italiano per realizzare scherzi telefonici classici. Per dar vita ad uno scherzo, sarà sufficiente alzare al max il volume dell’iPad direzionando l’altoparlante del device verso il telefono.

Sarà sufficiente selezionare la voce preferita per dar vita al proprio scherzo. La cosa interessante è che sarà possibile scegliere di volta in volta le frasi da adoperare con le voci predefinite fra quelle presenti di default all’interno dell’app.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top