CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Samsung vince la causa contro Apple per quanto riguarda gli iPad

apple contro Galaxy

Il tablet Gxalay non viene considerato abbastanza somigliante al più celebre iPad. Con questa sentenza la Samsung si toglie dall’impiccio della causa indotta da Apple , che riteneva il tablet troppo somigliante al proprio iPad, quindi dannoso per il loro mercato.

Questa sentenza avvenuta in Inghilterra ritiene Samsung assolta da ogni tipo di copiatura ritenuta da casa Apple nei propri confrontri. Tale sentenza non ritiene che il Galaxy non sia estremamente semplice e innovativo come l iDevice Ipad. Quindi non in concorrenza con Apple.

La sentenza avvalora Apple e i suoi prodotti sebbene la causa sia stata persa ,Apple ne esce ancora vincente perchè con questa senteza del giudice inglese si può vantare di essere al top della gamma per quanto riguarda i .

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top