CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Saga “Il signore dei brevetti”: arrivano le scuse ufficiali di Apple

apple-vs-samsung

Come imposto dal giudice, Apple ha rettificato le sue dichiarazioni in merito alla causa che la vedeva coinvolta contro la coreana Samsung sulla disputa riguardante il design dell’iPad.
A detta del giudice Samsung non ha copiato Apple quando ha progettato il suo tablet Galaxy Tab, e ha imposto che Cupertino dichiari apertamente questo fatto.

In un primo momento, sul sito ufficiale UK, Apple ha pubblicato un documento nel quale si spiegava il perchè iPad è così profondamente diverso dal Galaxy Tab, citando le parole dello stesso giudice che ha dichiarato: “il tablet di Samsung non è abbastanza cool per poter essere confuso con l’iPad”. Ciò ha indispettito l’azienda coreana, la quale ha richiesto una rettifica dal messaggio entro 48 ore.

Apple ha quindi modificato il documento, limitandosi a citare le parti della sentenza in cui viene dichiarato che non vi è stato plagio fra le società.
Che questa sia una resa è difficile da credere, forse Samsung ha vinto una battaglia o forse lo scontro si sposterà su un altro terreno. Sicuramente le parole pronunciate dal giudice sul fatto che il Galaxy Tab non è abbastanza cool per essere confuso con l’iPad suonano come una vittoria già acquisita.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top