CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Prime foto della presunta fotocamera dell’iPad 5

12.10.22-iPad4Screen-2-570x295

In seguito alla presentazione dell’iPad Mini, nella giornata di oggi il sito bgr.com ha pubblicato quelle che potrebbero essere le prime foto della fotocamera frontale del prossimo iPad.

Previsto per marzo/aprile prossimo, questo nuovo tablet monterebbe una fotocamera frontale di dimensioni maggiori, adatta alle videochiamate in HD, simile a quella presente sull’iPhone 5, cioè da 1.2 megapixel al posto dei 0.3 megapixel del modello attuale.

Vi sarebbe poi una novità anche nella tecnologia usata nel pannello frontale, il quale dovrebbe garantire un minor disturbo dell’immagine in condizione di forte luminosità ambientale, componente attualmente in uso sui tablet Surface di Microsoft.
La rincorsa ai rumors è sempre più attiva e non appena viene svelata qualche novità (o si è in procinto di svelarla come oggi) già appaiono nuove notizie sui prossimi prodotti. Noi le rincorriamo e le riportiamo aspettando di vedere se diverranno realtà.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top