CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Office per iPad: 12 milioni di downlad nei primi giorni

office-ipad

A distanza di qualche giorno dal rilascio delle versioni ottimizzate per iPad della suite Microsoft Office è già arrivato il momento dei primi bilanci e, stando a quanto reso noto dal colosso di Redmond, sono estremamente positivi.

Con un messaggio su Twitter, infatti, il produttore statunitense ci ha tenuto a rendere noto il risultato raggiunto da Word, Excel e PowerPoint, capaci di totalizzare in così poco tempo oltre 12 milioni di download.

Ricordiamo che è possibile scaricare le tre applicazioni di Microsoft gratuitamente dall’App Store ma, per poter usufruire dei servizi aggiuntivi offerti dal produttore statunitense, è necessario sottoscrivere un costoso abbonamento Office 365. Purtroppo il colosso di Redmond non ha rivelato quanti utenti hanno deciso di effettuare tale upgrade.

Ad ogni modo, il risultato fatto registrare da Word, Excel e PowerPoint conferma che la suite Office era uno dei prodotti maggiormente attesi dagli utenti iPad.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top