CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Offerta Euronics: 30% di sconto su iPad, MacBook, tablet, Pc e stampanti

Supervalutazione

Oggi vi parliamo di una interessante offerta della catena di elettronica Euronics:

Supervalutazione High-Tech: Pc, stampanti, tablet: acquista un nuovo prodotto tra i marchi indicati. Rimborso del 30% (fino ad un massimo di 350 euro) se restituisci il tuo prodotto usato.

La cosa interessante di questa offerta è che, a differenza di altre, il bonus non verrà erogato come un altro buono da utilizzare per un secondo acquisto, ma riceveremo un bonifico direttamente sul nostro conto corrente corrispondente al 30% del prodotto acquistato. Il risultato sarà che pagheremo il nuovo prodotto il 30 % in meno!

Grazie a questa offerta, disponibile dal 29 ottobre all’11 novembre nei punti vendita aderenti all’iniziativa (e solo per alcuni prodotti online), potremo per esempio acquistare un iPad o un Macbook e, dando indietro il nostro vecchio modello, ricevere un rimborso del 30% di quanto speso per acquistare un modello più recente.

Per esempio, potrete dare dentro il vostro vecchio iPad 2 o 3 e acquistare un nuovo iPad Air 2, o un iPad mini 4; idem se siete interessati ad un MacBook. Ma non solo i prodotti Apple rientrano in questa offerta! Troviamo anche:

  • Pc Acer, Hp, Lenovo o il Surface di Microsoft
  • Tablet Samsung, Lenovo, Samsung
  • Stampanti Hp, Epson, Canon, Samsung

Prodotti

(Se ve lo stavate chiedendo, la risposta è NO: non rientrano nell’offerta iPhone o altri Smartphone)

Come funziona?

  1. Prima di tutto bisogna acquistare un prodotto tra quelli in promozione presso uno dei punti vendita autorizzati o su euronics.it dal 29 ottobre all’11 novembre 2015. (ATTENZIONE: La promozione relativa ai prodotti Apple è valida solo nei punti vendita e non per gli acquisti online. Inoltre i tablet Samsung della serie T (T110/T111/T113/T116) sono espressamente esclusi dalla promozione)
  2. Successivamente bisogna registrarsi al sito www.rinnovalatecnologia.it e seguire i passi necessari per la spedizione del prodotto usato. La richiesta va effettuata entro 14 giorni dalla data di acquisto;
  3. Spedire il vecchio dispositivo funzionante (ATTENZIONE: È possibile inviare un notebook, desktop, tablet o una stampante in funzione della tipologia prodotto acquistato. In altre parole non potete inviare un iPad se avete acquistato un Macbook, o viceversa). Il prodotto va poi spedito entro 25 giorni dall’acquisto all’indirizzo che vi verrà indicato;
  4. Una volta verificato che il dispositivo inviato rispetti tutti i parametri, riceveremo un rimborso tramite bonifico bancario entro 30 giorni, che includerà la somma di 11,68€ (per notebook, desktop o stampanti) o di €9,90 (per tablet) come contributo per le spese di spedizione.

Davvero una grandiosa offerta!

Trovate tutte le informazioni dettagliate QUI oppure all’interno del Volantino Euronics.

Se stavate pensando di comprare un prodotto da quelli sopraelencati, magari in vista delle feste di Natale, questa crediamo sia l’occasione giusta per farlo!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top