CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nuovi iPad: l’evento di presentazione in diretta streaming

apple

Buone notizie per gli appassionati iOS che non vedono l’ora di conoscere la nuova generazione di iPad: l’evento del 16 ottobre sarà trasmesso dal produttore statunitense in diretta streaming.

A renderlo noto è stata la stessa azienda di Cupertino, che ha già aggiornato il proprio sito pubblicando la pagina dedicata all’appuntamento.

Ricordiamo che oltre all’iPad Air 2 ed all’iPad mini Retina 2, Apple potrebbe presentare anche il tanto chiacchierato iPad Pro, ossia una versione del tablet dotata di un display da 12,9 pollici. Tra gli altri protagonisti dell’evento potrebbero esserci iOS 8.1, il nuovo metodo di pagamento Apple Pay e la prossima generazione di iMac e MacBook.

Per seguire in diretta l’appuntamento di giovedì 16 ottobre è sufficiente collegarsi al sito del produttore statunitense (alle ore 19,00 italiane) con un dispositivo iOS oppure OS X. Nella speranza che, a differenza di quanto avvenuto in occasione della presentazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, il live non sia soggetto ad interruzioni o rallentamenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top