CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Una nuova immagine conferma le caratteristiche di iPad Air 3

ipad-air-3-dimensions

Questa mattina vi abbiamo mostrato la cover apparsa in Rete del nuovo tablet di Apple da 9,7″ che con ogni probabilità verrà svelato nel mese di Marzo. Nuove conferme sulle possibile caratteristiche di iPad Air 3 giungono da questa immagine (via Engadget):

ipad-air-3-dimensions

Se questi disegni si rivelassero veri, iPad Air 3 avrebbe le seguenti caratteristiche, in comparazione col modello attuale :

  • Larghezza: 169,6 millimetri (0,1 millimetri più largo)
  • Altezza: 240 millimetri (esattamente la stessa di iPad Air 2)
  • Spessore: 6,15 millimetri (0,o5 millimetri in più dell’attuale modello)

Insomma, le dimensioni rimarrebbero pressoché identiche e forse perfino le cover montate oggi su iPad Air 2 risulterebbero compatibili con questo nuovo iPad.

Sempre dal disegno verrebbero confermati i 4 speaker, già visti su iPad Pro e il Flash Led, assente invece sul modello da 12,9″; infine, troviamo ulteriore conferma della presenza dello Smart Connector e quindi si fa sempre più probabile la commercializzazione di una Smart Keyboard anche per questo tablet, proprio come col fratello maggiore. Nulla si evince dall’immagine invece per quel che riguarda la componentistica interna.

Voi cosa ne pensate di questo iPad Air 3? Lo comprerete? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top