CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Microsoft Office per iPad in arrivo a metà 2014. Parola di Rumors

office-ipad

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui Microsoft nel giro di qualche mese potrebbe finalmente lanciare una versione della suite Office dedicata all’iPad.

Sono diverse le soluzioni alternative già disponibili per la famiglia di tablet di Apple ma è indubbio che sono numerosi gli utenti, soprattutto quelli che utilizzano l’iPad in ambito lavorativo, che sarebbero ben lieti di acquistare il software del colosso di Redmond e migliorare così le potenzialità produttive del proprio dispositivo.

Stando ai report, nei progetti di Steve Ballmer vi era prima il lancio di una versione di Microsoft Office dedicata ai tablet Windows (nome in codice “Gemini”) e soltanto dopo il rilascio di una variante anche per l’iPad (nome in codice “Miramar”). Con l’arrivo del nuovo CEO, tuttavia, numerose cose sono cambiate e, a quanto pare, anche questo ordine di priorità.

La nuova direttiva sarebbe quella di rilasciare la versione di Office pronta per prima e quella per iPad si troverebbe così in pole position, tanto che potrebbe essere messa a disposizione degli utenti già nella prima metà del 2014.

Resta da scoprire se si tratti di un’app legata al servizio Office 365 (così come avvenuto per l’iPhone) o se, al contrario, ci troveremo di fronte ad una vera e propria suite di applicazioni Office.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top