CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPad di quarta generazione è il dispositivo iOS più potente

wireless

I primi test compiuti sugli iPad presentati il 23 ottobre forniscono la prova sulla loro straordinaria potenza. Essi risultano infatti effettivamente 2 volte più performanti dell’iPad 3 e anche migliori rispetto all’iPhone 5.


Tutto merito del processore, una versione migliorata di quello dell’ultimo iPhone, denominato A6X le cui caratteristiche comprendono 1.4 GHz di potenza a 2 core e 1 GB di RAM.
Prese singolarmente queste caratteristiche non sono eccezionali, ma la loro integrazione con il software ne decretano il successo su tutti gli altri dispositivi iOS, compreso l’ultimo iPhone.
L’iPad 4 si rivela quindi una macchina dalle caratteristiche utili non solo ai normali fruitori, ma anche a tutti quelli che hanno bisogno di una grossa quantità di potenza per svolgere il proprio lavoro. Basti pensare a tutte le App disponibili basate sulla modifica di immagini, audio e video, (Photoshop, Auria, e Pinnacle Studio solo per citarne alcuni) tutte di livello professionale; come anche quelle di disegno e modellazione 3D (si veda tutta la gamma disponibile di Autodesk, leader nel settore della rappresentazione) che hanno raggiunto ormai uno standard tale da rendere l’iPad un ottimo strumento di supporto quando si è in mobilità.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top