CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPad Air negli spot Light Verse e Sound Verse

ipad-air

Il team di Apple ha pubblicato su YouTube due nuovi video promozionali dedicati all’iPad Air, uno dei dispositivi più ambiti dagli appassionati iOS, così come confermato dagli ultimi report.

Per la precisione non si tratta di due filmati nuovi ma delle versioni rieditate dello spot trasmesso dal colosso di Cupertino alcune settimane fa in occasione di un incontro dei playoff dell’NFL (la National Football League statunitense), caratterizzato dal monologo letto da Robin Williams e tratto dal film “L’attimo fuggente“.

Considerata la durata di quel video (90 secondi), il team di Apple ha ritenuto più comodo realizzare due versioni più brevi (30 secondi ciascuna), così da renderne più semplice la trasmissione in TV.

In attesa di vederli anche sui principali canali televisivi italiani, vi lasciamo ai due spot “Light Verse” e “Sound Verse” dell’iPad Air, augurandovi una buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top