CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

La suite Office di Microsoft sbarca su iPad

word-ipad

Così come previsto, Microsoft ha finalmente lanciato una versione ottimizzata per iPad della suite Office: Word, Excel e PowerPoint sono già disponibili sull’App Store, pronte a rivoluzionare la vita lavorativa dei possessori di uno dei vari tablet targati Apple.

Le tre applicazioni possono essere scaricate gratuitamente e permettono la visualizzazione dei file mentre per procedere alla modifica degli stessi sarà necessario stipulare un abbonamento Office 365: in tal caso, per l’utente si apre una svariata serie di opportunità e le tre applicazioni del colosso di Redmond si trasformano in strumenti di produttività a 360°.

excel-ipad

Praticamente con Word, Excel e PowerPoint per iPad è possibile fare tutto ciò che siamo abituati a realizzare con il computer: dalla creazione o modifica dei documenti alla possibilità di utilizzare modelli, applicare fogli di calcolo, inserire immagini o commenti e così via.

Quando il lavoro è terminato, ovviamente, è sempre possibile condividerlo o salvarlo per poterlo riaprire ovunque ci si trovi: è come avere il proprio ufficio sempre con sé.

powerpoint-ipad

Microsoft Word, Excel e PowerPoint per iPad possono essere scaricate gratuitamente dall’App Store (rispettivamente qui, qui e qui). Non ci resta che augurarvi un buon lavoro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top