CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

La Ram di iPad Pro permette una navigazione migliore in Safari

iPad-Pro-vs-iPad-Air-2-RAM-test-1024x576

iPad Pro si può sicuramente considerare un concentrato di tecnologia e potenza. Una delle caratteristiche che non è di certo passata inosservata è la presenza di una RAM da ben 4 GB! Ma come si comporta questa RAM? E che vantaggi porta nell’utilizzo quotidiano di questo dispositivo?

Già qualche mese fa vi avevamo mostrato come una RAM da 2 GB su iPhone 6s e 6s Plus rendesse la navigazione in Safari decisamente più comoda e rapida rispetto a quella su iPhone 6 e 6 Plus, costretti a ricaricare le pagine ogni volta, in quanto 1 GB di RAM non era sufficiente per mantenerle salvate in memoria.

Quest’oggi invece vi mostriamo come i 4 GB di RAM permettano di ottenere lo stesso risultato su iPad Pro se confrontato con iPad Air 2, il quale invece è equipaggiato con “soli” 2 GB di RAM. Ecco nel seguente video il confronto tra i 2 dispositivi:

Molto probabilmente iPad Air 3 porterà anch’esso 4 GB di RAM e quindi fra qualche mese non avremo più questa differenza, ma è comunque interessante notare come si comportino in maniera leggermente diversa questi 2 tablet di Apple. Continuate a seguirci sui nostri canali!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top