CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Pro: Unieuro conferma i prezzi italiani

ipad pro

Mancano ormai pochi giorni all’esordio ufficiale di iPad Pro e dal sito di Unieuro arriva la conferma di quelli che saranno i prezzi praticati in Italia.

iPad Pro costerà davvero tanto: per il modello da 32GB saranno richiesti 919 euro, per quello da 128GB 1.099 euro e per quello da 128GB con connettività 4G ben 1.299 euro.

Sarà interessante scoprire se nel giro di qualche mese il nuovo tablet del colosso di Cupertino sarà in grado di ritagliarsi un proprio spazio in una fascia di prezzo occupata, fino ad oggi, solo da ultrabook e notebook prestanti (oltre che dai computer desktop più potenti).

Ricordiamo che iPad Pro sarà disponibile in tre varianti di colore (oro, argento e grigio siderale) e che il suo esordio ufficiale dovrebbe avvenire mercoledì 11 novembre.

*** Grazie a Mario per la segnalazione

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top