CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Pro: Drop Test e Bend Test!

maxresdefault

La storia si ripete anche questa volta: quando arriva sul mercato un nuovo prodotto Apple, in rete ed in particolare su YouTube appaiono i primi video che mostrano come questo si comporti di fronte a cadute da varie altezze e angolazioni, ma non solo!

Quest’oggi è la volta di iPad Pro, arrivato sul mercato la settimana scorsa.

C’è già chi ha avuto modo di testare la sua resistenza alle cadute e noi ve lo mostriamo nel seguente video:

Come potete vedere, che ha quasi 1 milione di visualizzazioni, lo schermo di iPad Pro non si rompe e non subisce alcun danno da una prima caduta laterale ad altezza di utilizzo, mentre si frantuma letteralmente di fronte ad una caduta frontale, nonostante il tablet rimanga al 100 % funzionante.

Non è ancora chiaro quale sia il vetro utilizzato su iPad Pro: non è arrivata nessuna informazione da parte di Apple, anche se è probabile che sia realizzato dalla Corning, ditta produttrice dei famosi Gorilla Glass, presenti non solo su iPhone ma anche su moltissimi smartphone della concorrenza.

In quest’altro video, invece, viene sempre testata la resistenza alle cadute di iPad Pro, da diverse angolazioni e altezze, ma alla fine del video potrete vedere come il tablet di Apple si comporta di fronte al tentativo di piegarlo:

Ovviamente il punto debole del dispositivo, come era facilmente ipotizzabile, è quello posto all’altezza dei tasti del volume, ma ci è voluta davvero molta forza per piegarlo adeguatamente. Insomma, questo iPad Pro si può piegare (incredibile, eh?) ma fortunatamente non riuscirete a metterlo nella tasca dei pantaloni per poi sedervici sopra.

Continuate a seguirci!

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top