CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Pro in una nuova immagine leaked

iPad Pro

Sta rapidamente facendo il giro del Web una nuova immagine che potrebbe mostrarci in anteprima parte della scocca di iPad Pro, il tablet con display da 12 pollici che Apple potrebbe presentare ufficialmente nei prossimi mesi.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi al momento garanzie di attendibilità. Proviamo, tuttavia, a darle un po’ di fiducia.

L’immagine, proveniente dal continente asiatico (probabilmente dagli stabilimenti della Foxconn) e pubblicata dalla Webzine francese Nowhereelse, non ci fornisce molti dettagli sulla presunta scocca dell’iPad Pro, eccezion fatta per il suo spessore particolarmente ridotto (dovrebbe essere ricompreso tra i 6,9 ed i 7,5 millimetri) e per il materiale metallico con cui è stata realizzata.

Confermata, inoltre, la presenza di quattro altoparlanti integrati, feature che dovrebbe garantire una qualità audio decisamente superiore alla media.

Tra le altre caratteristiche di iPad Pro dovremmo trovare un display con diagonale da 12,2 o 12,9 pollici ed un processore Apple A8.

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top