CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Pro in arrivo il 9 settembre?

ipad

Mercoledì prossimo Apple presenterà finalmente l’attesissima nuova generazione del melafonino, mettendo così fine all’enorme mole di rumors che ormai da diversi mesi ci tiene compagnia.

Ma il produttore statunitense potrebbe anche avere una sorpresa in serbo per l’evento del 9 settembre: stiamo parlando del tanto chiacchierato iPad Pro.

Stando a quanto riportato dalla Webzine 9to5Mac, infatti, una fonte ritenuta affidabile ha rivelato che il colosso di Cupertino mercoledì annuncerà anche l’iPad mini 4 e l’iPad Pro.

Ricordiamo che l’iPad Pro è un dispositivo studiato per un utilizzo in ambito didattico e professionale, così come la sua principale caratteristica ci conferma: ci riferiamo al display da 12,9 pollici con supporto alla tecnologia Force Touch ed all’interazione attraverso un pennino stilo.

Sempre secondo la fonte anonima, l’iPad Pro dovrebbe esordire sul mercato nel corso del mese di novembre mentre i pre-ordini del device dovrebbero partire ad ottobre.

Ancora qualche giorno di pazienza e forse finalmente potremo conoscere l’iPad Pro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top