CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Pro in arrivo con un processore Apple A8X?

ipad

Da Taiwan arrivano nuove interessanti indiscrezioni su iPad Pro, uno dei tablet che Apple potrebbe presentare il prossimo mese e che è stato già al centro di diversi rumors nel corso del 2014.

Si tratterebbe di quel modello caratterizzato da un display da 12,9 pollici e dedicato ad un’utenza alla ricerca di un dispositivo potente e capace di rivelarsi ideale sia ad un utilizzo business che multimediale.

Stando agli ultimi rumors, l’iPad Pro dovrebbe essere dotato di un processore Apple A8X (più potente di quello montato su iPhone 6 e iPhone 6 Plus) e di 2GB di RAM.

Ove tali indiscrezioni si rivelassero fondate, troverebbe nuova conferma l’usanza di Apple di adottare versioni “X” delle CPU già montate su precedenti modelli (è avvenuto negli scorsi anni con i processori A5 e A6).

Non ci resta che pazientare fino all’evento di presentazione della nuova generazione di iPad, il quale dovrebbe svolgersi intorno alla metà di ottobre. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top