CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Pro in arrivo con un pennino stilo. Parola di analista

ipad pro

Torniamo ad occuparci dell’iPad Pro, il tablet con display da 12,9 pollici che Apple potrebbe lanciare nel corso di quest’anno per competere meglio con i dispositivi basati su Windows.

Stando a quanto reso noto dall’analista Ming Chi-Kuo, il colosso di Cupertino avrebbe in progetto di commercializzare anche uno speciale accessorio studiato per esaltare le potenzialità business di iPad Pro: stiamo parlando di un pennino stilo.

Apple potrebbe così adeguarsi agli altri principali produttori, mettendo a disposizione dei suoi utenti uno strumento capace di rivelarsi più comodo della normale interazione touch in tutta una serie di casi (basti pensare ai disegni).

A questo punto bisognerà capire se il pennino stilo di Apple potrà contare su speciali feature (come l’S Pen di Samsung) o se, al contrario, si limiterà a rappresentare un metodo di interazione alternativo a quello touch.

Ricordiamo che nel 2007, in occasione del lancio del primo iPhone, Steve Jobs non nascondeva di ritenere quantomeno inutili i pennini (“Who wants a stylus? You have to get them and put them away and you lose them. Yuck. Nobody wants a stylus”). Tutto cambia nel mondo della tecnologia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top