CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Pro in arrivo con supporto Force Touch, NFC e CPU Apple A9?

ipad-pro

Il tanto chiacchierato iPad Pro è il protagonista di una nuova serie di indiscrezioni che provano ad anticiparne alcune delle caratteristiche.

L’atteso tablet del produttore statunitense, destinato a competere con i vari modelli basati su Windows 8 (e, in futuro, su Windows 10), dovrebbe vantare un display da 12,9 pollici, feature capace di renderlo un dispositivo ideale sia per un utilizzo business che multimediale.

Stando agli ultimi rumors, tra le sue caratteristiche non dovrebbero mancare la tecnologia Force Touch (misura il livello di pressione dell’input dell’utente sullo schermo), una porta USB Type-C, un pennino stilo opzionale studiato per esaltare le potenzialità del device per quanto riguarda la produttività, il supporto alla connettività NFC (così da poter usufruire dei servizi introdotti con Apple Pay) ed il processore A9.

Purtroppo al momento non vi sono indiscrezioni su quando l’iPad Pro potrebbe essere finalmente lanciato nè sul suo possibile prezzo.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore statunitense o la prossima serie di rumors.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top