CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Pro: esordio sul mercato in quantità limitate?

ipad

Stando ad una fonte vicina ad una delle varie aziende che riforniscono Apple dei componenti necessari alla realizzazione dei suoi prodotti, il colosso di Cupertino avrebbe deciso di non correre rischi per quanto riguarda la commercializzazione del tanto chiacchierato iPad Pro.

Pare, infatti, che Apple abbia in progetto di produrre inizialmente il suo primo tablet con display da 12,9 pollici in quantità limitate, così da poter appurare quale accoglienza gli utenti decideranno di riservare al device.

Purtroppo al momento non sono state fornite indicazioni sul numero di iPad Pro che potrebbero essere realizzati in questa presunta prima fase e non è esclusa l’ipotesi che il device possa inizialmente arrivare solo in alcuni mercati.

Stando alle fonti, la produzione di massa del nuovo iPad dovrebbe partire alla fine di settembre ed il lancio del tablet sarebbe previsto intorno alla metà di novembre.

Ricordiamo che tra le feature di iPad Pro dovremmo trovare un display da 12,9 pollici con risoluzione 2.048 x 2.732 pixel, la tecnologia Force Touch, un pennino stilo integrato ed una porta USB 3.1 con connettore Type-C.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top