CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Pro: esordio il 13 novembre?

ipad pro

Torniamo ad occuparci della possibile data di esordio sul mercato di iPad Pro, tablet presentato a settembre insieme ad iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Se fino alla scorsa settimana tutto sembrava indicare mercoledì 11 novembre come il giorno scelto dal produttore statunitense, nelle ultime ore si sta facendo avanti l’ipotesi che l’attesa sia destinata a durare un po’ di più.

Stando a quanto riportato dallo staff della Webzine Cult of Mac, infatti, iPad Pro dovrebbe esordire venerdì 13 novembre, giorno più “normale” per quelle che sono le abitudini dell’azienda statunitense.

Non è chiaro se insieme ad iPad Pro venerdì prossimo saranno disponibili anche i suoi due accessori ufficiali, Apple Pencil e Smart Keyboard: in assenza di anticipazioni, tuttavia, pare l’ipotesi più logica.

A questo punto non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore statunitense.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top