CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Pro: ecco i primi video hands-on

ipad pro

Grande protagonista dell’evento organizzato ieri sera da Apple a San Francisco è stato senza dubbio iPad Pro, il tanto chiacchierato tablet oversize dedicato ad un utilizzo professionale.

A caratterizzare iPad Pro sono un display con diagonale da 12,9 pollici ed un design che ricorda quello amatissimo di iPad Air 2: già questo binomio dovrebbe garantire al colosso di Cupertino una buona accoglienza da parte degli appassionati iOS.

Ma gli aspetti di grande interesse non si fermano qui. iPad Pro può infatti contare su un processore Apple A9X che, a dire del produttore statunitense, sarà in grado di offrire prestazioni simili a quelle delle CPU montate su computer desktop.

Per esaltare l’aspetto della produttività Apple ha pensato ad un paio di accessori appositi, come Pencil (il pennino stilo multi-funzione che un po’ ricorda quello adottato da Samsung sulla serie Note) e Smart Keyboard (una dock con tastiera fisica capace di trasformare il tablet in un laptop).

Per l’esordio sul mercato ci sarà da pazientare fino al mese di novembre.

A seguire alcuni video hands-on realizzati ieri subito dopo l’evento. Buona visione:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top