CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Pro da 12,9″ svelato da una foto leaked?

ipadpro

Dalla Cina arriva una nuova foto, ovviamente rigorosamente leaked, che sembrebbe mostrarci un prototipo dell’iPad Pro, tablet che Apple potrebbe presentare negli ultimi mesi del 2014.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che sull’immagine in questione non vi sono garanzie di attendibilità, potendo trattarsi di uno dei tanti fake che popolano la rete. Proviamo, tuttavia, a darle fiducia.

Pubblicata sul social network Weibo, la foto sembra dare nuova linfa vitale alle indiscrezioni secondo cui il colosso di Cupertino si starebbe preparando a lanciare una nuova versione potenziata del suo tablet, caratterizzata da un display con diagonale da 12,9 pollici ed una super risoluzione (non è chiaro se 2K o addirittura 4K).

Sempre stando alla foto, il presunto prototipo dell’iPad Pro vanterebbe una scocca in alluminio con il logo Apple al suo centro e la fotocamera posteriore nell’angolo in alto a sinistra.

Sarà davvero questo l’aspetto del tablet pensato dal produttore statunitense per il mondo dell’istruzione e per l’utenza business?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top