CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Pro da 12 pollici confermato da una cover leaked

ipad pro

Arrivano dalla Francia nuove conferme alle indiscrezioni secondo cui Apple sarebbe ormai pronta a lanciare il tanto chiacchierato iPad Pro.

La Webzine Nowhereelse.fr, infatti, ha pubblicato le immagini di una presunta cover realizzata proprio per il nuovo tablet del colosso di Cupertino, caratterizzato da un display con diagonale da 12 pollici.

Realizzato da un’azienda cinese che produce accessori per iPad, il case conferma alcuni dei rumors già diffusisi nelle scorse settimane, come la stessa disposizione dei tasti volume, standby e fotocamera già vista sull’Apple iPad Air 2.

Ricordiamo che negli ultimi mesi il colosso di Cupertino ha dovuto assistere ad una riduzione delle vendite del comparto tablet ed il nuovo modello dedicato all’utenza business potrebbe rappresentare la strada scelta per provare a dare uno scossone ad un trend che potrebbe presto diventare preoccupante.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo alle immagini del presunto case di iPad Pro:

Via

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top