CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Pro avrà un display con risoluzione 2732 x 2048 pixel. Parola di iOS 9

ipad

Torniamo ad occuparci di iPad Pro, dispositivo ormai da parecchi mesi al centro di indiscrezioni ma sul quale Apple continua a mantenere il più assoluto riserbo.

Stando agli ultimi rumors, l’atteso super tablet del colosso di Cupertino dovrebbe vantare un display da 12,9 pollici con risoluzione pari a 2732 x 2048 pixel (con una densità di 263 pixel per pollice).

Fonte di tale informazione è indirettamente la stessa Apple: il dato, infatti, sarebbe stato scovato nel codice di iOS 9.

Ricordiamo che l’attuale modello di punta della gamma iPad può contare su un display da 9,7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel e, ove tale indiscrezione dovesse rivelarsi fondata, con il nuovo tablet gli utenti potrebbero beneficiare di un notevole incremento.

Stando a quanto emerso sino ad oggi, tra le feature di iPad Pro vi dovrebbero essere il supporto a tastiere e dispositivi USB, una coppia di altoparlanti stereo ed alcune feature software studiate per rendere il device l’ideale in campo business, multimediale ed educativo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top