CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Pro avrà un display con risoluzione 2048×2732 pixel

ipad

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui Apple sarebbe ormai pronta a lanciare il tanto chiacchierato iPad Pro, versione del tablet iOS caratterizzata da un display da ben 12,9 pollici.

Il team di AppSee, studiando i log del sito, ha individuato un inedito dispositivo chiamato “iPad6,8” e dotato di uno schermo con la super risoluzione di 2.048 x 2.732 pixel: sarebbe proprio questo l’atteso nuovo tablet del colosso di Cupertino.

Pare, inoltre, che tale device sia basato su iOS 9.1, il che sembra suggerire che possa essere lanciato in un secondo momento rispetto ad iPhone 6s e iPhone 6s Plus (attesi per l’esordio sul mercato nella seconda metà di settembre con iOS 9).

Purtroppo per saperne di più non ci resta altro da fare che attendere la prossima serie di indiscrezioni. Una cosa, ad ogni modo, sembra essere sempre più sicura: a breve Apple avrà un super tablet con il quale dare battaglia al nuovo Windows 10.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top