CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Pro: Apple ordina solo 2,5 milioni di modelli per l’esordio

ipad pro

Si avvicina a grandi passi il momento dell’esordio ufficiale sul mercato di iPad Pro e tra appassionati ed addetti ai lavori c’è grande curiosità per quella che sarà la risposta degli utenti.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, Apple avrebbe deciso di non “osare” e per qualche mese valutare con attenzione quelle che potrebbero essere le potenzialità del suo nuovo super tablet.

Il colosso di Cupertino, pertanto, al fine di evitare il rischio di magazzini pieni di scorte, avrebbe limitato gli ordini ai suoi fornitori di iPad Pro a “soltanto” 2,5 milioni di pezzi fino al primo trimestre del 2016.

Presentato lo scorso mese insieme ad iPhone 6s e iPhone 6s Plus, iPad Pro si caratterizza per una scheda tecnica di tutto rispetto ma, allo stesso tempo, per prezzi decisamente elevati: sarebbe proprio questo il motivo che avrebbe spinto Apple ad essere cauta.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top