CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Pro: Apple al lavoro per risolvere il bug che causa il blocco del device

iPad-Pro

Torniamo ad occuparci del grave bug lamentato da numerosi possessori di iPad Pro e che causa un malfunzionamento del tablet, con conseguente freeze e necessità di riavvìo.

Il team del colosso di Cupertino ha voluto rassicurare gli utenti di essere a conoscenza del problema e di avere già avvìato le indagini per cercare una soluzione che possa mettere la parola fine alla vicenda.

Apple ha così pubblicato sulla sezione dedicata al supporto dei suoi device le istruzioni da seguire qualora l’iPad Pro dovesse manifestare il bug (ossia se il device non risponde in caso di pressione dei tasti o di tap sullo schermo, che continua a restare nero).

In tal caso al momento l’unica cosa da fare per il produttore statunitense è resettare l’iPad Pro tenendo pressati contemporaneamente il tasto di accensione/spegnimento e quello Home per almeno dieci secondi, ossia fino alla visualizzazione del logo Apple.

La speranza è che presto il colosso di Cupertino trovi una soluzione definitiva al problema.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top