CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad nel nuovo video spot per gli Oscar va al cinema

ipad

In occasione della Notte degli Oscar il team di Apple ha pubblicato su YouTube un nuovo video promozionale dedicato all’iPad ed alle sue potenzialità cinematografiche.

Riflettori puntati, infatti, non solo sul comparto hardware del tablet di Cupertino ma anche sulle varie soluzioni software studiate per aiutare i registi a far fruttare la propria creatività.

La voce di sottofondo è quella del celebre regista Martin Scorsese, che dà ai propri studenti un compito: “Fare un film con iPad”. Gli studenti che frequentano la County High School for the Arts di Los Angeles non se lo fanno ripetere due volte e si mettono subito al lavoro, realizzando tre diversi progetti.

Non ci resta che lasciarvi al nuovo video promozionale dedicato all’iPad ed augurarvi una buona visione.

Senza dubbio l’iPad ha reso la vita più semplice a tanti utenti in numerosi campi e per questo va riconosciuto un grande merito alla lungimiranza del colosso di Cupertino.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top