CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad mini è stato il tablet Apple più venduto nel Q4 2015?

ipad mini

Quando Apple ha lanciato la prima generazione di iPad mini sono state da subito evidenti le grandi potenzialità racchiuse in un dispositivo con uno schermo più piccolo rispetto alla norma della sua categoria ma performante come i fratelli più grandi.

La maggiore comodità di utilizzo senza rinunciare alle prestazioni da primo della classe hanno consentito a iPad mini di divenire sempre più popolare, tanto che nonostante la crisi attraversata negli ultimi tempi dal mercato dei tablet è riuscito a mantenere un livello di vendite più che accettabile.

Stando ad un sondaggio realizzato da Consumer Intelligence Research Partners negli Stati Uniti, nell’ultimo trimestre del 2015 la serie iPad mini è riuscita a conquistare il 47% del totale delle vendite di tablet targati Apple, facendo registrare un importante incremento (+15%) rispetto al medesimo periodo del 2014.

ipad mini 1

iPad mini 2 è stato il modello più venduto della gamma, seguito da iPad mini 4.

Anche voi preferite il “piccolo” di casa Apple o siete più interessati ai tablet con display più grandi?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top