CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad mini con display Retina sbarca in Italia

ipad-mini

Ottime notizie per tutti i fan Apple che attendevano con impazienza l’esordio sul mercato della seconda generazione dell’iPad mini: sullo store ufficiale del produttore statunitense il nuovo piccolo tablet è finalmente disponibile per l’acquisto.

Esordisce così, quasi in sordina, il nuovo iPad mini, forte del processore Apple A7 a 64-bit e soprattutto del tanto atteso display Retina, grazie al quale viene colmato il gap con il fratello maggiore.

Ricordiamo che sono due le colorazioni disponibili (Grigio siderale ed Argento), due le configurazioni per quanto riguarda la connettività (Solo WiFi e WiFi + LTE) e quattro i tagli di memoria (16GB, 32GB, 64GB e 128GB). Prezzi a partire da 389 euro per il modello base Solo WiFi e 509 euro per quello con supporto LTE fino ad arrivare a 659 e 779 euro per le versioni più complete.

Spedizioni previste in 5-10 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

ipad-mini-1

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top