CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad mini con display Retina: problemi di scorte in vista?

ipad-mini

In attesa di scoprire quando l’iPad mini con display Retina farà ufficialmente il suo esordio sul mercato (previsto attualmente nella seconda metà di novembre), le indiscrezioni sulle scorte iniziali destano un po’ di preoccupazione in quanti hanno deciso di acquistarlo al day one.

Stando a quanto riferito da Rhoda Alexander, direttore delle ricerche tablet per IHS, il nuovo piccolo tablet del colosso di Cupertino dovrebbe arrivare nei negozi in quantitativi decisamente limitati.

Pare addirittura che nel terzo trimestre del 2013 il volume delle spedizioni del nuovo iPad mini possa aggirarsi intorno a circa un terzo rispetto a quanto avvenuto lo scorso anno con il suo predecessore.

Ricordiamo che non è questo il primo report secondo cui per l’iPad mini con display Retina potrebbe verificarsi uno scenario simile a quello dell’iPhone 5s gold, con utenti in fila davanti agli Apple Store inutilmente date le scorte ridotte ai minimi termini.

Ad avvalorare l’ipotesi che l’iPad mini con display Retina inizialmente sarà riservato a pochi fortunati troviamo la previsione pubblicata da Apple sul suo sito (“In arrivo più avanti in novembre”), espressione che sembra suggerire che lo stesso produttore non riesca ancora a valutare quanto sarà in grado di fare fronte ad una domanda che potrebbe essere molto elevata.

Per saperne di più non resta che attendere informazioni ufficiali ed incrociare le dita.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top