CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad mini con display Retina: l’esordio il 21 novembre?

ipad-mini

Se per quanto riguarda l’iPad Air il gran giorno dell’esordio mondiale è previsto per domani, per l’altro tablet presentato da Apple una decina di giorni fa non vi sono ancora informazioni ufficiali.

Nell’attesa, si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui il colosso di Cupertino potrebbe dare il via alla commercializzazione dell’iPad mini con display Retina giovedì 21 novembre. Ciò, almeno, è quanto suggerisce il sito Web di Target, sul quale è stata pubblicata la pagina dedicata alla vendita della seconda generazione del device.

Ricordiamo che ad oggi Apple non si è sbilanciata sulla data di inizio della commercializzazione del tablet, limitandosi a parlare di seconda parte di novembre. Un ipotetico esordio il 21 novembre, ossia una settimana prima del Giorno del Ringraziamento e 8 giorni prima del Black Friday, permetterebbe al device di affrontare il momento più caldo per quanto riguarda il mercato dei prodotti tecnologici negli Stati Uniti.

Con la certezza che le scorte inizialmente saranno davvero limitate, in molti si chiedono se l’Italia rientrerà nella cerchia dei primi paesi anche per l’iPad mini con display Retina (così come avvenuto per l’iPad Air) o se, al contrario, bisognerà attendere fino a Natale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top