CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad mini con display Retina: Apple ammette i problemi di scorte per Natale

iPad-mini

Le indiscrezioni dei giorni scorsi secondo cui l’iPad mini con display Retina potrebbe arrivare sul mercato in quantità estremamente limitate sembrano aver trovato un’illustre conferma.

Tim Cook, CEO del colosso di Cupertino, in occasione della conferenza organizzata per l’annuncio dei risultati fiscali del quarto trimestre 2013, ha ammesso che la disponibilità del nuovo piccolo tablet potrebbe rappresentare un grosso problema nel corso dell’ormai imminente stagione natalizia, probabilmente la più propizia per gli acquisti nel settore tecnologico.

L’attenzione di Cook si è focalizzata sul fratello maggiore, l’iPad Air, definito l’iPad di Natale ed il miglior tablet che Apple abbia mai realizzato. Ogni volta che l’argomento si è spostato sull’iPad mini, invece, il discorso si è fatto meno chiaro, tanto che il CEO si è lasciato sfuggire che non è certo che le scorte saranno sufficienti (“it’s not clear if we’ll have enough”) e che probabilmente non tutti coloro che lo cercano per Natale riusciranno a trovarlo (“it’s not clear that everyone who wants one will be able to find one”).

Per molti appassionati iOS, pertanto, l’appuntamento con l’iPad mini con display Retina potrebbe essere rinviato al prossimo anno. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top