CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad mini con display Retina: 4 milioni di pezzi spediti entro novembre

ipad-mini

Stando alle ultime informazioni provenienti dal continente asiatico, pare che il problema della scarsità di scorte di iPad mini con display Retina, che ha caratterizzato le prime settimane di disponibilità sul mercato del device, sia destinato a divenire presto soltanto un lontano ricordo.

Chi temeva di dover compiere acrobazie mortali per riuscire ad acquistare per Natale la seconda generazione del piccolo tablet di casa Apple, pertanto, dovrebbe poter dormire sonni tranquilli.

Sarebbero stati superati, infatti, gli intoppi legati alla produzione del device, tanto che entro la fine di novembre i modelli immessi sul mercato dal colosso di Cupertino dovrebbero arrivare a toccare quota 4 milioni, superando i numeri fatti registrare lo scorso anno dall’iPad mini di prima generazione.

Sembra che il componente a provocare maggiori grattacapi ad Apple sia stato il display Retina: la causa sarebbe da ricercare nelle ridotte dimensioni che avrebbero reso più complicata la sua produzione.

Ad ogni modo, Natale è ormai dietro l’angolo e nei principali negozi di elettronica ci sarà in bella mostra anche il nuovo iPad mini. Gli altri tablet sono avvisati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top