CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad mini 2: niente Retina Display e Touch ID?

ipad-mini-2

Dalla Cina arrivano due nuove foto che potrebbero mostrarci in anteprima l’aspetto definitivo dell’iPad mini 2, uno dei presunti principali protagonisti dell’evento organizzato da Apple per martedì 22 ottobre.

Le immagini sembrano suggerirci che la seconda generazione del piccolo tablet del colosso di Cupertino non vanterà il sensore per la lettura delle impronte digitali dell’iPhone 5s, che sarà invece implementato sul fratello maggiore.

Inoltre, sempre sulla base delle ultime indiscrezioni, l’iPad mini 2 dovrebbe riproporre il medesimo schermo dell’attuale modello, con buona pace di chi si augura che venga adottato un Retina Display. Probabilmente Apple vuole evitare che il suo prossimo piccolo gioiellino possa fare concorrenza al fratello maggiore, così come avvenuto per l’attuale generazione.

Ricapitolando, a tre giorni dall’evento di presentazione, secondo Radio Rumors l’iPad mini 2 non avrà nè Touch ID nè Retina Display. Staremo a vedere.

ipad-mini-2-2

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top